Nina Moric contro Belen Rodriguez: “Quella posa nella foto…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 30 Giugno 2016 - 16:17 OLTRE 6 MESI FA

MILANO – Lo scontro tra Belen Rodriguez e Nina Moric continua sui social network. L’antipatia tra le due showgirl è cosa ormai nota, ma la Moric approfitta di ogni foto e post di Belen per portare avanti la sua rappresaglia, sostenuta dal fidanzato Luigi Mario Favoloso. La single Belen si rilassa con una lunga vacanza a Ibiza e posta una foto in cui posa provocante. Nina Moric allora si scatena su Instagram e su Facebook in commenti decisamente poco carini.

Accade allora che dopo la foto di Belen, con piscina sullo sfondo e raggi di sole al tramonto a illuminarla, la posa ispiri la Moric e il fidanzato a tirare una nuova stoccata alla rivale:

“Ma in certe foto, siete a pecora, o avete il colpo della strega?”,

scrive sui social senza la minima pietà e con riferimento evidente. Uno status che non è passato inosservato nemmeno agli occhi del tagliente Dagospia, che scrive:

“Nina Moric una ne pensa e mille ne scrive. Oggi sui suoi social scrive (rivolgendosi ovviamente alla nemica Belen): Ma in certe foto siete a pecora o avete il colpo della strega?”. Nina si riferisce a una delle ultime foto dell’argentina che, in effetti, sembra colpita da scoliosi”.