Nina Moric, frase piccante: “Con Montolivo e Hernanes…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 22 Maggio 2016 - 13:32 OLTRE 6 MESI FA
Nina Moric, frase piccante: "Con Montolivo e Hernanes..."

Nina Moric, frase piccante: “Con Montolivo e Hernanes…”

ROMA – Nina Moric e quei pensierini erotici guardando la finale di Coppa Italia tra Milan e Juventus. Impresa ardua anche per i più incalliti tifosi ma non per la bella showgirl che seduta davanti alla tv per Milan-Juventus si lascia andare su Facebook a un commento decisamente piccante: “Se Montolivo ed Hernanes facessero sesso alla stessa velocità con cui giocano a calcio sarebbero due amanti perfetti”. Frase criptica: la showgirl croata si riferiva alla lentezza dei due centrocampisti o c’è dell’altro?

Solo pochi giorni fa la bella Nina era stata bersaglio delle parole di Fabrizio Corona: “Sapere che è stata mia moglie mi fa sentire un fallito. L’ ho sempre giustificata, per anni. Forse, se avesse trovato un uomo migliore, ora non sarebbe così. Sono l’ uomo più sbagliato che potesse trovare. Eravamo giovani… A 20-21 anni era la donna più bella al mondo, poteva avere tutti e ha scelto me, un ragazzo semplice, uno non ricco, ma che amava. È stato un amore molto folle. Poi io ho sbagliato con lei e lei ha sbagliato con me ma, quando c’ è un bambino di mezzo, devi andare oltre le cose, non puoi fare guerre, litigi… Sai che tuo figlio soffre perché suo padre è in carcere”.

E oggi? “Non l’ ho mai vista, non ci parliamo. Avrei pagato per potermi sedere di fronte a lei con una birra e parlare, e piangere, per il bene di nostro figlio: ma è come parlare con un muro, una persona vuota”.