Blitz quotidiano
powered by aruba

Nina Moric: “I Marò? Un mio ex li porterà nelle discoteche”

MILANO – Nina Moric, dopo il post contro il Molise quello sui Marò: “Un mio ex fidanzato li vuole portare a fare le serate in discoteca”. L’annuncio è stato dato dalla showgirl croata su Facebook:

“Un mio ex (il nome non lo faccio ma tanto lo conoscete tutti) appena appreso la notizia del ritorno in Italia dei Marò, ha ben pensato di contattare le discoteche e i locali di mezza Italia per fare le serate.. Nel ambiente è diventata una barzelletta ed è giusto che io lo racconti a voi ! WELCOME HOME MARÒ”,

ha scritto Nina Moric, riferendosi alla decisione del Tribunale dell’Aja secondo cui il fuciliere della Marina Salvatore Girone dovrebbe rientrare in Italia come già ha fatto il collega Massimiliano Latorre, tornato a casa per curarsi dopo un aneurisma nel settembre del 2014. Subito la Moric, come per i suoi commenti sul Molise o sul referendum sulle trivelle, è stata sommersa dai commenti degli utenti.

Qualcuno ha commentato: “La cosa più ridicola che potesse fare, fai bene a raccontarlo” e “You #1”, ma ci sono stati anche commenti assai più ironici e poco gentili nei confronti della show girl:

“E adesso alla domanda: ‘E i Marò?’ si può rispondere: ‘Alle Rotonde di Garlasco’”, “Non credo che i marò si facciano fregare di nuovo, visto che avevano accettato l’erasmus in India per sei mesi e poi invece…”, “Beh io Nina Moric ti invito alla festa di un mio caro amico, si terrà venerdì 6 maggio allo Shed di Busto Arsizio. Non mancheranno fiumi d’alcol e simpatia! Un caloroso abbraccio”.

Immagine 1 di 21
  • Nina Moric: "I Marò? Un mio ex li porterà nelle discoteche" 7
  • Nina Moric: "I Marò? Un mio ex li porterà nelle discoteche"
  • Nina Moric
Immagine 1 di 21