Nina Moric, il fidanzato Luigi Mario Favoloso a Corona: “A lei penso io”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 22 Maggio 2015 - 15:23 OLTRE 6 MESI FA
Nina Moric, il fidanzato Luigi Mario Favoloso a Corona: "A lei penso io"

Nina Moric, il fidanzato Luigi Mario Favoloso a Corona: “A lei penso io”

MILANO – “A lei ci penso io…tu resti un criminale”. Ci va giù pesante Luigi Mario Favoloso, giovane fidanzato di Nina Moric. In una intervista a Chi, Favoloso se la prende con Fabrizio Corona il quale, tramite il suo avvocato, aveva espresso preoccupazione per la ex moglie. Ecco cosa aveva fatto sapere Corona:

“Fabrizio ha a cuore il benessere di suo figlio, ma è anche preoccupato per la sua ex moglie. Ha già fatto capire che, quando sarà un uomo libero, si prenderà cura anche di lei. Per questa vicenda c’è piena collaborazione fra tutti i protagonisti”.

Ma Favoloso replica: “Le problematiche della vita di Nina sono quasi tutte legate ai tuoi pasticci, e che da quanto leggo, ti concederebbero gli arresti domiciliari, solo nel caso in cui la perizia psichiatrica di maggio evidenzi che stai poco bene psicologicamente, quindi non solo resteresti comunque un criminale, (colui che ha commesso crimini) ma pure disturbato .. E vuoi prenderti cura di quella che oggi è la mia fidanzata? Saresti stato più credibile se avessi promesso di finire da solo la Salerno-ReggioCalabria !! Prenditi cura di te stesso, e magari di tuo figlio, dormi sereno che a Nina ci penso, io. Saluti. UN INCENSURATO IN GRADO DI INTENDERE E DI VOLERE”.

E la Moric? Lascia messaggi sibillini su Instagram. Mercoledì, giorno in cui è uscito Chi, ha messo una foto che ritrae il suo ultimo tatto: “Io mi tatuo il doppio infinito, qualcuno invece rilascia interviste insensate….boh”.