Nina Moric, Luigi Favoloso: “Ristorante e poi me la sposo”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 28 Giugno 2016 - 15:29 OLTRE 6 MESI FA
Nina Moric, Luigi Favoloso: "Ristorante e poi me la sposo"

Nina Moric, Luigi Favoloso: “Ristorante e poi me la sposo”

ROMA – Nina Moric, parla il fidanzato Luigi Favoloso: “Sì, anche noi come Belen ci siamo lanciati nella ristorazione, ma con la signora Rodriguez ci ignoriamo cordialmente. Belen ha anche querelato Nina perché l’aveva definita una trans…ma si riferiva ai numerosi interventi di chirurgia”.

Come scrive Alberto Dandolo per Dagospia:

Ormai la vera star di casa Moric è Luigi Mario Favoloso: il fidanzato napoletano della modella croata è infatti diventato in questi ultimi mesi la “mente” mediatica della coppia, tanto da suscitare con i suoi post sui social dei veri e propri casi dal retrogusto cafonal.

E questa mattina il Favoloso è intervenuto in diretta radiofonica su m2o nella trasmissione “Stanza Selvaggia”, condotta da Fabio De Vivo ed eccezionalmente dal sottoscritto, e non ha avuto di certo peli sulla lingua …e se li aveva non erano i suoi!

Favoloso conferma poi le indiscrezioni sulle sue nozze con la Moric: “ Io e Nina abbiamo intenzione di sposarci. Non avverrà di certo a stretto giro ma certamente è un passo che faremo. Ci amiamo e vogliamo mettere su famiglia. In questo momento abbiamo anche una attività professionale che ci unisce. Siamo entrambi testimonial e soci del “Nima”, un sushi Bar a Mariano Comense e siamo molto impegnati con la promozione della nostra attività”.