Nina Moric, Luigi Mario Favoloso a Fabrizio Corona: “Non ho messo io la bomba”

di redazione Blitz
Pubblicato il 24 Aprile 2017 - 14:36 OLTRE 6 MESI FA
Nina Moric, Luigi Mario Favoloso a Fabrizio Corona: "Non ho messo io la bomba"

Nina Moric, Luigi Mario Favoloso a Fabrizio Corona: “Non ho messo io la bomba”

ROMA – Luigi Mario Favoloso, fidanzato di Nina Moric, risponde alle accuse di Fabrizio Corona sulla bomba carta fatta esplodere davanti all’appartamento dell’ex fotografo dei vip: “Non l’ho messa io”.

Favoloso è intervenuto a Domenica Live, su Canale 5, insieme alla compagna. “Non so chi gli abbia consigliato di incolpare noi per la bomba carta”, ha detto Favoloso.

Durante il processo che lo vede imputato, Corona ha detto che il fidanzato di Nina Moric sarebbe il responsabile dell’esplosione nel suo appartamento avvenuta lo scorso 16 agosto. Secondo Corona sarebbe stato proprio Favoloso a piazzare la bomba davanti a casa sua per dimostrare che “vivo in una situazione di pericolo” e fare in modo che Nina Moric ottenesse l’affidamento esclusivo del figlio Carlos. 

Al programma di Barbara D’Urso Favoloso ha detto di aver denunciato Corona per calunnia: “L’ho dovuta fare perché era inevitabile”. Il fidanzato di Nina Moric ha poi aggiunto: “Io sono convinto che Corona sia mal consigliato da chi lo muove. Dal suo avvocato e da sua madre. Dicendo queste cose si crea solo casini in più”.

Sul giovane Carlos è intervenuta anche Nina Moric: “Fabrizio non ha mai avuto la custodia di nostro figlio. Non so perché stia dicendo queste cose”. E il fidanzato ha spiegato:

“Carlos passa molto tempo con la mamma di Fabrizio, Gabriella. Lei è una brava persona? Probabile. Ma se un figlio ha la fedina penale lunga, un altro figlio è depresso e il terzo figlio è considerato poco intelligente, una madre si porrebbe qualche domanda? È normale che Nina abbia paura di questa situazione! Carlos passa molto tempo con la mamma di Corona, è normale che sia preoccupata e che non sia felice!”.