Blitz quotidiano
powered by aruba

Nina Moric su Paola Ferrari: “Con tutta quella cellulite…”

ROMA – Nina Moric su Facebook se la prende con la giornalista Paola Ferrari. Lo fa con un post velenoso in cui punta il dito sulla cellulite della conduttrice Rai: “Comunque io in Rai mai potrei lavorare perché Equitalia mi porterebbe via i Soldi ( grazie al mio matrimonio in comunione dei beni ) .. Tuttavia piuttosto che vedere questa cellulite e questa pelle a buccia d’arancia ci vado anche gratis”.

Il post colleziona diversi like. Ma ad un certo punto interviene la giornalista Elisa D’Ospina che mostra di non gradire:

Ti invito a guardare la mia di cellulite che indosso con orgoglio nelle varie reti nazionali. Nina poi un giorno ti racconterò cosa succede con messaggi superficiali come questi, anzi , ti porto direttamente a vedere come stanno quelle che odiano il proprio corpo anche grazie a queste idiozie. Eppure pare che tu ci sia passata attraverso i dca, quell’esperienza non ti ha insegnato nulla?

Nina Moric, però, non fa una piega e risponde anche alla D’Ospina:

Elisa scusami ma io non me ne faccio nulla dei moralismi . Io qui sono tutto fuorché quella politically correct .. Io non ho bisogno di piacere, O di racimolare consensi. Il mio l’ho fatto. Ma a 22/23 anni lo avevo già fatto. Potevo già ritirarmi a mangiare il cioccolato Croato in riva al mare per tutta la vita, e se come credo sei una giornalista lo sai. Voi potete mostrare quello che volete pure le analisi con i trigliceridi alti o l’esame della tiroide io oggi mi diverto su Facebook con il mio Black humor che a qualcuno piace e a qualcuno no. Il messaggio non è sbagliato dal mio punto di vista . È più sbagliato lasciarsi andare, il mondo è pieno di cose brutte cerchiamo di essere belle almeno noi.

Immagine 1 di 5
  • Nina Moric contro Corona: "Ecco come riceve i permessi per...limonare"
Immagine 1 di 5