Nina Soldano presenta il fidanzato: “Ha 12 anni meno di me”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 11 Aprile 2016 - 09:42 OLTRE 6 MESI FA
Nina Soldano

Nina Soldano

ROMA – “Ho conosciuto il mio futuro marito su Facebook. Mi prendevano tutti in giro perché non ero sui social, un giorno mi sono stancata e ho deciso di prendere il pc, ho visto un link che aveva pubblicato lui e gli ho chiesto l’amicizia”. Nina Soldano ha scelto gli studi di Domenica Live per presentare il suo futuro marito, Teo Bordagni, ingegnere, che ha dodici anni meno di lei. Non è un toyboy, chiarisce, anche perché ha “solo 12 anni” meno di lei. “E’ ridicola questa definizione perché Teo ha 40 anni ed è un ingegnere che ha un lavoro importante. Non è un ragazzetto che vuole accasarsi con il personaggio meglio piazzato.

Qualche difficoltà in più l’ha creata la virtualità del primo “incontro”. “Lui – ha confessato l’attrice – all’inizio non credeva che fossi realmente io. E invece….”.

Il loro amore è nato su Facebook, grazie ad amici comuni, ed è sbocciato nel giro di pochi mesi. Dopo cinque anni di convivenza, Teo le ha chiesto di sposarlo con un video girato con la complicità dei colleghi di “Un posto al sole”. Il matrimonio sarà celebrato il 19 aprile e sarà seguito, ovviamente, dalle telecamere.