Un modello di intimo di 20 anni sarebbe il nuovo “toyboy” di Calvin Klein, che ne ha 67

Pubblicato il 5 Settembre 2010 - 03:29 OLTRE 6 MESI FA

Che Calvin Klein avesse buon gusto, lo si sapeva già. Ma che, con due matrimoni, due divorzi e una figlia, ora sia arivato il momento in cui l’amore per la moda, il bello e il giovane lo influenzino anche a letto, come una sorta di “deformazione professionale”, è sempre una notizia.

Non esistono indicazioni chiare sulla nuova tendenza erotica dello stilista americano, i siti gay ne dibattono, le indicazioni non sono univoche. Quel che si sa di certo è che da tempo lo si vede i giro con un ragazzo bellissimo del quale potrebbe essere nonno.

Il suo nuovo fortunato partner è, infatti, il modello (pare soprattutto d’intimo) Nick Gruber. Un ventenne dall’aspetto androgino, biondo, occhi azzurri, dalla pelle diafana e dal fisico slanciato, che dal maggio scorso è apparso più volte al suo fianco alle prime cinematografiche e ai galà di beneficenza.

A quanto racconta il sito Gawker.com, che ha spulciato il suo profilo su Facebook (dove si è registrato come “Nick Oo”), Gruber è originario della Florida, ha finito le superiori (!) lo scorso anno e anagraficamente potrebbe dunque essere il nipote di Klein, che anche se li porta bene ha sempre 67 anni.

Tra le sue numerose amicizie, nota malizioso Gawker, Gruber annovera anche il pornografo gay Blue Blake, che possiamo solo immaginare come abbia conosciuto. Chissà se Klein ne è al corrente.