Blitz quotidiano
powered by aruba

One Direction si sciolgono? Gossip choc: pausa sarà la fine

One Direction si lasciano? Pare proprio che la boyband non rinnoverà il contratto il prossimo marzo per via di alcuni dissapori...

LONDRA – Altro che pausa di riflessione, gli One Direction si sarebbero sciolti. Notizia ferale per milioni di giovanissime fan in tutto il mondo: la boyband inglese sarebbe collassata. A dare la notizia è il tabloid americano Us Weekly che cita fonti non meglio specificate vicine alla band.

L’insider avrebbe confermato al magazine che Harry Styles, Liam Payne, Niall Horan e Louis Tomlinson non hanno alcuna intenzione di rinnovare il loro contratto discografico che scadrà il prossimo marzo.

La fonte ha spiegato: “I ragazzi hanno deciso di non rinnovare il loro contratto discografico. I One Direction hanno fatto il loro corso resteranno di certo amici, ma sono esausti e vogliono seguire le loro carriere da solisti”.

Non solo: sembra che ci sia ruggine tra l’ex Zayn Malik e Harry Styles, con il primo che accusa gli altri di averlo abbandonato dopo la sua scelta di uscire dalla band. “Harry è assolutamente fuori di sé per le cose che ha dichiarato Zayn – ha rivelato una fonte anonima ad Hollywood Life – anche perché è successo esattamente l’opposto. E’ stato Malik a girare le spalle al gruppo e a chiudere ogni tipo di rapporto con loro. Harry non ha mai ricevuto una chiamata né un messaggio da Zayn, e lo stesso vale per Louis e Niall. Quando ha lasciato la band è semplicemente svanito ed ha tagliato ogni tipo di comunicazione con i compagni”.


PER SAPERNE DI PIU'