One Direction, Zayn Malik cacciato per droghe e alcol?

di Redazione Blitz
Pubblicato il 27 Marzo 2015 - 14:37 OLTRE 6 MESI FA
One Direction, Zayn Malik cacciato per droghe e alcol?

One Direction, Zayn Malik cacciato per droghe e alcol?

ROMA – Zayn Malik ha lasciato gli One Direction. Anzi no, è stato cacciato a causa dell’abuso di alcol e droga. Una fonte vicina al gruppo che fa impazzire le fan, tanto che in molte si sono tagliate i polsi per la perdita di Malik, sostiene che il cantante abbia lasciato dopo l’ultimatum dei suoi compagni: “O diventi sobrio o lasci il gruppo”.

Il sito Radaronline, citando una fonte vicina al management del gruppo, ha spiegato che Malik non avrebbe lasciato volontariamente gli One Direction, ma sarebbe stato obbligato:

“E’ in pessima forma, per questo è stato rimandato a casa. E’ andato a picco velocemente e c’era bisogno di intervenire, per il suo bene. L’uso di droga e alcol per lui è diventato un enorme problema. Gli è stato chiesto di smettere o di andarsene. Ha scelto di non smettere. Gli altri gli hanno dato l’opportunità di ripulirsi ma lui non è riuscito a farlo e le strade si sono separate”.

Già lo scorso maggio il video in cui Malik fumava marijuana ai concerti aveva destato scalpore. La sua assenza ai concerti lo scorso novembre era stata giustificata con un “non sta bene” e secondo a Radaronline il malessere era dovuta agli eccessi di alcol e droga.