Pagina 5 - Gossip

One Direction, Harry Styles e Louis Tomlinson hanno una relazione gay? “No etichette”

One Directions, Harry Styles e Louis Tomlinson hanno una relazione gay?

One Directions, Harry Styles e Louis Tomlinson hanno una relazione gay?

LONDRA – “Non voglio etichette“. Così Harry Styles, idolo di milioni di adolescenti ed ex membro degli One Direction, risponde su una sua presunta relazione omosessuale con Louis Tomlinson, altro membro della band. Tra le fan la voce corre ormai spedita: i due si sarebbero amati in gran segreto fin dal 2010, coperti dallo staff. Ma sull’argomento Styles glissa elegantemente, sposando il nuovo trend della fluidità: sempre più star scelgono infatti di non definire il proprio orientamento sessuale, restando aperte a qualsiasi avventura.

Certo è che sul bel cantante se ne sono dette di ogni. Tempo fa i tabloid inglesi gridavano al mondo lo scandalo di una relazione clandestina, niente meno che con Barack Obama. Ospite al Graham Norton Show Harry Styles ha risposto divertito: “Legalmente non sono autorizzato a rivelare la verità”.

Intanto, con gran stupore di critica, Styles ha già scalato le classifiche con il suo primo singolo da solista:Sign of the times“. Ma a chi è dedicata questa romantica ballata? Le fan ormai sono convinte: è una dichiarazione d’amore per Louis. C’è chi già li chiama Larry Stylinson, dalla crasi dei loro nomi, con tanto di pagina Facebook a loro dedicata.

 

To Top