Blitz quotidiano
powered by aruba

Ornella Vanoni: “Morirò sola, il mio ex stette male poi…”

ROMA – Ornella Vanoni ha raccontato il suo personale dramma della solitudine in una intervista al settimanale Grazia.

Riporta Libero:

“Ormai vivo sola da dieci anni e sola resterò”, ha raccontato a una intervistatrice d’eccezione, Catherine Spaak, “ho sbagliato perché a 60 anni avevo ancora una possibilità. Ma ho fatto un grande errore, è stata una tremenda delusione.

“La mia ultima storia mi ha ferita profondamente”, prosegue, “pensavo davvero che sarebbe durata per il resto della vita. Quando a Marco è venuto un infarto e l’ho portato in ospedale, la sua famiglia con l’ex moglie si è stretta attorno a lui e poi è sparito. Mai più visto né sentito. Avevo fatto ricamare le sue iniziali, la lettera “M”, perfino sulla biancheria di casa. Ho regalato tutto a mio nipote che si chiama Matteo”.

Ornella Vanoni racconta un altro aspetto doloroso che ha a che fare con gli uomini: “Quello che più mi ha ferita è stato lo scoprire la loro piccolezza e anche il tradimento economico”. Qualcuno si è approfittato di me. È davvero umiliante, ci si sente stupide”. Ogni tanto Ornella pensa alla morte: “Prima, non pensavo mai alla morte, credevo di essere eterna come le nevi del Kilimangiaro. La morte fa un po’ paura, no?”.

Immagine 1 di 7
  • Ornella Vanoni contro imitazione di Virginia Raffaele
  • (LaPresse)
  • (Foto Ansa)
  • VIDEO YouTube - Virginia Raffaele imita Vanoni a Sanremo
  • Gino Paoli e la Vanoni duettano insieme
  • La Vanoni e Loredana Bertè litigano ad Amici: "Copri i ragazzi". "Potevo" (foto da video)
Immagine 1 di 7