Pamela Anderson: “Le conigliette volevamo guardarmi andare a letto con Hugh Hefner”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 3 Marzo 2018 - 07:50 OLTRE 6 MESI FA
pamela anderson playboy

Pamela Anderson: “Le conigliette volevamo guardarmi andare a letto con Hugh Hefner”

ROMA – Pamela Anderson, ospite del programma Piers Morgan’s Life Stories, rivela segreti e curiosità del suo passato. Dalle presunte “relazioni” con Putin, Assange e Sylvester Stallone, fino all’attuale love story con il calciatore Adil Rami, 32 anni, passando da quella volta che le conigliette della Playboy Mansion volevano guardarla andare a letto con Hugh Hefner.

L’ex star di Baywatch, 50 anni, che ha cominciato la sua carriera proprio come Playmate, ha definito questa esperienza come la più “stravagante e pazza” della sua vita.

L'”incidente” è avvenuto durante una festa organizzata dal fondatore della rivista Hefner a Los Angeles. Pam racconta di quella sera: “Non pensavo che sarei stata coinvolta in un’orgia. Le ragazze erano sette, tutte nude e io pensavo che ognuna di loro lo avrebbe fatto con Hugh. Invece ho capito che loro si aspettavano che fossi io a farlo mentre loro guardavano…”.

In quanto agli uomini della sua vita, interrogata da Piers Morgan sulla sua “vicinanza” a Vladimir Putin la Anderson dice: “Ho cominciato ad aver contatti con lui nel 2009 quando l’ha convinto a vietare la caccia alle foche. Nel 2012 sono stata invitata per il suo insediamento come presidente della Federazione Russa, non sono andata… ma siamo stati nello stesso posto insieme molte volte… Confesso di avere un ottimo rapporto con la Russia” conclude l’ex coniglietta.