Pagina 5 - Gossip

Pamela Anderson e Julian Assange, storia d’amore? Lei va a trovarlo con certi vestiti…

Pamela Anderson e Julian Assange, storia d'amore? Lei va a trovarlo con certi vestiti...

LONDRA – Pamela Anderson e Julian Assange hanno una storia d’amore? C’è chi giura che la ex bagnina di Baywatch vada a trovare il fondatore di Wikileaks nella sua attuale residenza presso l’ambasciata dell’Ecuador a Londra. 

A dir la verità, questa gola profonda che ha venduto l’informazione ai tabloid ha detto che la Anderson va sempre più spesso presso l’ambasciata da quando c’è Assange. Addirittura, riferisce sempre la stessa fonte, l’attrice americana si presenterebbe agli appuntamenti con cibo (i due condividono la passione per la cucina vegana) e abiti s**y. Tanto basta per far supporre ai famelici lupi dei tabloid che oltre al tenero tra i due ci sia un legame, per così dire, decisamente più passionale.

Come scrive Gossipblog:

Ebbene l’ex bagnina di Baywatch è stata vista più volte varcare la porta dell’ambasciata, in questi ultimi mesi. Ben 5 volte da ottobre ad oggi. Ovvero il 15 ottobre, il 13 novembre, il 7 e il 12 dicembre, ed infine il 21 gennaio, quando Pamela si è presentata con una borsa piena di generi alimentari Whole Foods.

Un attivista politico ha rivelato a Page Six che la Anderson si sarebbe presentata in ambasciata con abiti clamorosamente s**y, ad ogni occasione. Pamela e Julian, che vive nell’ambasciata da 5 anni, condividono un reciproco apprezzamento per la Russia. Secondo alcune fonti Julian sarebbe un grande ‘fan’ della bionda Anderson, tanto da far nascere un clamoroso flirt?

To Top