Blitz quotidiano
powered by aruba

Pamela Prati, 56 anni e non sentirli: “Ecco il mio segreto”

ROMA – Pamela Prati ha 56 anni ma sembra che per lei il tempo non passi mai. Come si può vedere in questa ultima foto pubblicata sui social.

Intervistata da “Chi”, Pamela Prati ha svelato tutti i suoi segreti di bellezza. Dalla dieta che segue, agli esercizi che compie in palestra, ecco come a 56 anni riesci a mantenere il suo fascino intatto.

“”Dico sempre – racconta Pamela Prati – che se mi rompo qualcosa bisogna informare le Belle Arti! Mi rendo conto che è una cosa fenomenale, io lo considero un miracolo, un dono di Dio. Nel mio caso è merito della natura, dei geni. I sardi hanno un Dna meraviglioso, invecchiano molto molto tardi, addirittura gli scienziati ci studiano”.

 

Immagine 1 di 5
  • Pamela Prati
Immagine 1 di 5

Alimentazione? “Ho eliminato il glutine e i cereali integrali, che mi massacrano l’intestino. Mangio riso, quinoa, kamut, grano saraceno, carni bianche, pesce e legumi. Mai insaccati e niente lattosio, solo parmigiano ogni tanto. Olio di riso perché sono intollerante a quello d’oliva, e tantissima frutta e verdura di stagione. La mattina, con il mio estrattore a freddo, mi preparo una centrifuga di mele, carote, barbabietole e zenzero: non ha idea che meraviglia! E poi bevo tanto, ma solo acqua Fiji, che ordino su internet. È la stessa che beve Obama (e di tante altre star americane, Ndr), io però l’ho scoperta prima”.

Poi la palestra:

“Sì, ma mica ci passo le mie giornate. Vado tre volte alla settimana e faccio la ‘scheda Pamela': mezz’ora di cyclette, attrezzi per le gambe, affondi per i glutei, dorsali, braccia e addominali. Alla fine tanto stretching e 10 minuti di idromassaggio per sciogliere i muscoli. Ogni tanto una lezione di yoga o pilates”.


PER SAPERNE DI PIU'