Blitz quotidiano
powered by aruba

Pamela Prati, appello a Carlo Conti: “Fammi fare Sanremo ti prego”

ROMA – “Il mio sogno di una vita? Andare a Sanremo. Amo molto Carlo Conti, ho lavorato con lui a Si può fare! e mi piacerebbe di nuovo poter fare qualcosa insieme”. A parlare è Pamela Prati che ha raccontato questo suo desiderio al programma di Rai Radio1 Un Giorno da Pecora, condotto da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari.

“Faccio un appello a Conti: Carlo, sai quanto ti stimo e ti ammiro, spero tu possa fare qualcosa”, ha aggiunto la Prati, che è stata tra la protagoniste del Grande Fratello VIP. A Sanremo andrebbe anche gratis? “Si”. Lei e Valeria Marini, che eravate insieme nella casa del GF, potreste farle da vallette… “Valeria ha già fatto Sanremo con Mike Bongiorno – ha concluso – Ma si può anche rifare…”.

Pieraccioni e Panariello insieme a Carlo Conti nella conduzione del Festival di Sanremo? “No: è una bellissima idea, ma fa parte del totofestival che c’è in questo periodo: Giorgio e Leonardo ci sono già stati lo scorso anno, stiamo già facendo un tour insieme. Non posso mica sopportarli sempre?”. Così Conti intanto ha risposto ai cronisti che gli chiedevano del ‘rumor’, parlando a margine di una iniziativa a Firenze. A chi gli chiedeva quali saranno le conduttrici, ha risposto che “quella è l’ultima cosa che si sceglie: ora ci concentriamo sulla serata in diretta di Raiuno del 12 dicembre, quando renderemo noti i nomi degli 8 giovani in gara e dei 20 big”.

Pieraccioni, scherzando sull’ipotesi della conduzione del festival con Conti, ha detto: “Quest’anno non ci vo, per arrivare a Sanremo ci sono troppe gallerie, non mi prende whatsapp. Io vorrei andarci, ma come cantante, però mi bocciano tutte le canzoni?” E rivolto a Conti: “Prima o poi smetteranno di farglielo fare eh?”.