Pamela Prati, curve invidiabili a 57 anni: FOTO su Instagram

di Redazione Blitz
Pubblicato il 22 Aprile 2016 - 15:22 OLTRE 6 MESI FA
Pamela Prati, curve invidiabili a 57 anni: FOTO su Instagram

Pamela Prati, curve invidiabili a 57 anni: FOTO su Instagram

MILANO – Pamela Prati ha 57 anni e su Instagram pubblica foto in cui mostra delle curve invidiabili. In una foto della “buonanotte” la showgirl si mostra in forma invidiabile in un vestito con una scollatura davvero sensuale in cui si intravede la sua schiena.

La scollatura è decisamente profonda e la sua schiena è ben visibile nell’abito nero indossato senza scarpe. Intervistata da “Chi”, Pamela Prati ha svelato tutti i suoi segreti di bellezza.

Dalla dieta che segue, agli esercizi che compie in palestra, ecco come a 57 anni riesci a mantenere il suo fascino intatto:

“Dico sempre – racconta Pamela Prati – che se mi rompo qualcosa bisogna informare le Belle Arti! Mi rendo conto che è una cosa fenomenale, io lo considero un miracolo, un dono di Dio. Nel mio caso è merito della natura, dei geni. I sardi hanno un Dna meraviglioso, invecchiano molto molto tardi, addirittura gli scienziati ci studiano”.

Alimentazione? “Ho eliminato il glutine e i cereali integrali, che mi massacrano l’intestino. Mangio riso, quinoa, kamut, grano saraceno, carni bianche, pesce e legumi. Mai insaccati e niente lattosio, solo parmigiano ogni tanto. Olio di riso perché sono intollerante a quello d’oliva, e tantissima frutta e verdura di stagione. La mattina, con il mio estrattore a freddo, mi preparo una centrifuga di mele, carote, barbabietole e zenzero: non ha idea che meraviglia! E poi bevo tanto, ma solo acqua Fiji, che ordino su internet. È la stessa che beve Obama (e di tante altre star americane, Ndr), io però l’ho scoperta prima”.

Poi la palestra: “Sì, ma mica ci passo le mie giornate. Vado tre volte alla settimana e faccio la ‘scheda Pamela’: mezz’ora di cyclette, attrezzi per le gambe, affondi per i glutei, dorsali, braccia e addominali. Alla fine tanto stretching e 10 minuti di idromassaggio per sciogliere i muscoli. Ogni tanto una lezione di yoga o pilates”.