Blitz quotidiano
powered by aruba

Paola Barale a Verissimo: “Per la prima volta sono sola…”

ROMA – Paola Barale si racconta a Verissimo da Silvia Toffanin, e dice che da quando si è lasciata con Raz Degan per la prima volta nella vita “è sola”.

Racconta TgCom:

“Per la prima volta nella mia vita non ho né fidanzati né cani. Sto assaporando la sensazione di potercela fare da sola, senza appoggiarmi a nessuno. Questo percorso mi sta dando molto, sono libera e indipendente”.

Qualche mese fa è stata protagonista di un piccolo caso social, quando sul profilo ufficiale Instragram di Madonna è stata postata per errore una sua foto, invece di quella della diva. Proprio parlando di Madonna, Paola ha dichiarato: “E’ sempre stata una grande comunicatrice e trendsetter, ma adesso da una come lei mi aspetterei altro. Mi piacerebbe accettasse un po’ meglio gli anni che passano”.

Antonella Latilla su Gossip e Tv scrive che il look della Barale su Canale 5 ha creato un piccolo caso sui social:

L’ultimo outfit di Paola Barale, indossato in occasione dell’ospitata a Verissimo, consiste in una particolare tuta con stampa tatoo. La creazione porta la firma del duo Dsquared2, brand che si caratterizza da anni per l’originalità e la stravaganza. Il marchio aveva presentato la novità lo scorso anno, in occasione delle sfilate milanesi, colpendo da subito gli addetti ai lavori e tutti gli appassionati di moda. Con queste speciali tute c’è la possibilità di avere un corpo tatuato ma allo stesso tempo poter cambiare tatuaggi ogni giorno visto che ci sono stampe differenti. Uno stile che ha conquistato Paola Barale, che ha scelto di sfoggiarlo da Silvia Toffanin, e che, siamo sicuri, da domani avrà molti emulatori.

Immagine 1 di 17
  • Paola Barale a Verissimo: "Per la prima volta sono sola..."6
  • (LaPresse)
  • (LaPresse)
  • (LaPresse)
  • (LaPresse)
  • (LaPresse)
Immagine 1 di 17