Blitz quotidiano
powered by aruba

Paola Barale: “Non sto bene, unica soluzione è operazione”

ROMA – Paola Barale è in ansia per le sue condizioni di salute. La showgirl, conduttrice di Flight 616, si confida nel salotto di Barbara D’Urso. La D’Urso tra le altre cose svelato di avere un problema alla schiena e che dovrebbe sottoporsi a un intervento chirurgico.

“Ho una vertebra un po’ scivolata in avanti”, dice, “però ho deciso di non farlo e ho deciso di affrontare la cosa con la fisioterapia perché dovrebbero mettermi una protesi e fino quando posso farne a meno cercherò di evitare”.

Paola ha parlato della sua nuova avventura televisiva, Flight 616: “Le coppie del viaggio si sono formate l’altra settimana. Sono otto. Devo dire che si tratta di ragazzi davvero carini dai 28 ai 30 anni”. “Peccato per l’età. Io sono l’unica che è partita single ed è tornata single”.

A differenza di Pechino Express, a cui molti lo hanno paragonato, non si deve fare la fame ma invece “ci sarà la possibilità di fare un percorso diverso ma non voglio anticipare nulla. La trasmissione presenterà diverse sorprese e i telespettatori le conosceranno puntata dopo puntata”.

Immagine 1 di 11
  • PAOLA-BARALE
Immagine 1 di 11