Blitz quotidiano
powered by aruba

Paola Caruso dopo l’emorragia: “Sono segnata dalla paura”

ROMA – Dopo la corsa in ospedale “sono segnata dalla paura”. Così Paola Caruso, la Bonas di “Avanti un altro” nonché ex naufraga dell’Isola dei Famosi, racconta al settimanale Diva e Donna la sua terribile esperienza. Circa un mese fa la showgirl era finita d’urgenza in ospedale a causa di una emorragia interna. “Sono sfiduciata – confessa – temo di poter star male di nuovo. Sono debole, non posso fare sforzi, andare in palestra o dedicarmi ai miei cavalli”.

Il malore l’ha colta letteralmente alla sprovvista. “Era un sabato sera – ricorda – ero con alcuni amici a casa a Roma, quando ho sentito delle fitte terribili alla pancia. Dopo mezz’ora non riuscivo più a muovermi dal dolore. Un’ambulanza mi ha portata in ospedale. Era chiaro che c’era qualcosa di grave, ma i medici non capivano cosa. Hanno aspettato tre giorni prima di pensare di operarmi senza sapere bene cosa cercare”.

Fortuna che al suo fianco aveva “un uomo forte”, un imprenditore di 42 anni di cui la soubrette non fa il nome e che aveva conosciuto solo 10 giorni prima del malore. “Mi ha portata in una clinica dove hanno capito subito che l’emorragia partiva da un’ovaio”. Di qui la decisione di intervenire chirurgicamente e la nuova paura per le relative conseguenze. “Prima di entrare in sala operatoria – prosegue Paola – il dottore mi aveva detto: “Non so se riuscirò a salvarti l’ovaio”. Per la showgirl è stato un duro colpo: “La cosa peggiore che a 31 anni ti puoi sentir dire, ho creduto che non avrei più potuto avere figli”. 

Fortunatamente però tutto è filato liscio. L’intervento è riuscito ma per l’ex Bonas l’incubo non è ancora finito: “Mi hanno salvato l’ovaio, oltre che aspirato tutto il sangue che avevo perso: era arrivato al fegato. Dopo queste vicissitudini è uscito il mio lato più oscuro. La paura mi ha segnato per sempre. Non so se riuscirò a tornare a sorridere di nuovo“.

Immagine 1 di 12
  • Paola Caruso, ombelico scompare: "Imparati ad usare Poshop" FOTO3
Immagine 1 di 12