Blitz quotidiano
powered by aruba

Paola Caruso: “Ho fatto ricorso alla chirurgia estetica”. Fan criticano i ritocchini

ROMA – Paola Caruso, la Bonas di Avanti un altro e naufraga dell’Isola dei Famosi, si confessa e racconta di essersi sottoposta a interventi di chirurgia estetica. Una rivelazione che la Caruso affida ai microfoni di Pomeriggio 5 condotto da Barbara D’Urso. Anche se la Bonas è stata onesta, i fan non hanno apprezzato i suoi ritocchini, anzi li hanno criticati. Secondo i fan, infatti, i ritocchini sarebbero stati esagerati e Paola Caruso sarebbe completamente cambiata, ma non in meglio.

Vincenzo Mele sul sito di Urban Post riporta le parole della Caruso, che ai microfoni di Pomeriggio 5 rivela:

“Ho rifatto il décolleté a volte faccio le punturine sul viso e di recente mi sono ritoccata il naso dopo un incidente a cavallo”.

Il naso, appare evidente, è stato snellito dall’operazione subita qualche mese fa, ma anche gli zigomi sono più alti, sottolinea Mele:

“Sicuramente il naso è stato snellito, segno proprio dell’operazione subita qualche mese fa, gli zigomi appaiono più alti, ma anche il make up è diverso: Paola Caruso, infatti, prima puntava molto sui colori scuri per mettere in evidenza i suoi grandi occhi verdi, adesso invece sta usando una tonalità di trucco più chiara per far risaltare il volto nella sua totalità. Il décolleté, invece, resta quello che abbiamo conosciuto nell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi.

La Caruso farà parte della giuria di “Selfie – le cose cambiano”, il nuovo programma di Simona Ventura in onda da lunedì 21 novembre 2016 su Canale 5. La Bonas sarà anche protagonista di una lite con la vincitrice del Grande Fratello Vip ed ex collega ad Avanti un altro, Alessia Macari”.

Ritocchini che i fan non hanno decisamente apprezzato, tanto che c’è chi le scrive su Instagram:

“Sei completamente cambiata. Prima eri molto più bella con i tuoi difetti fisici. Ora, sei irriconoscibile. Quando ho visto passare la tua foto su Instagram ho fatto fatica a riconoscerti”.

Immagine 1 di 15
  • Paola Caruso: "Ho fatto ricorso alla chirurgia estetica". Fan criticano i ritocchiniPaola Caruso: prima e dopo i ritocchini
  • La foto da Paola Caruso, la Bonas di "Avanti un altro"
Immagine 1 di 15

 

 


PER SAPERNE DI PIU'