Blitz quotidiano
powered by aruba

Paola Caruso: “Picchiata dalla sorella di Francesco Coco”

ROMA – Paola Caruso, quarta classificata all’Isola dei famosi, da Chiambretti, ha raccontato una esperienza tra il tragico e il comico. Ha confermato di essere stata picchiata, in passato, in una notte di luglio in Sardegna non dal fidanzato, come era stato scritto sui rotocalchi, ma dalla sorella dell’ex calciatore Francesco Coco, con cui ha avuto una breve relazione.

“E’ vero, mi ha picchiato”, ha detto Paola Caruso al Grand Hotel Chiambretti. Per l’incidente ha persino avuto otto giorni di prognosi in ospedale. “La cosa più grave non sono state le botte”, confida, “ma che sono dovuta scappare via da casa e, uscendo in strada, dato che questa mi inseguiva, sono finita sul carretto del panettiere”.

L’ex naufraga ha anche detto di non essere più fidanzata con il figlio primogenito di Paolo Bonolis, Stefano, dato che lui vive a New York. “E’ troppo lontano”, ha chiarito. Nel fare un test in coppia con Francesca Cipriani, ha svelato che gli uomini le piace prenderli per la gola, da buona calabrese. “Vorrei avere i capelli più lunghi, ma ora cresceranno”, ha poi detto quando le è stato domandato cosa cambierebbe di sé. Il posto più strano dove ha fatto l’amore? “All’alba su una pancina in una piazza a Porto Rotondo, in Sardegna”. Paola è stata una delle ragazze immagine del Billionaire in Costa Smeralda e in estate era lì al lavoro.

Immagine 1 di 15
  • Paola Caruso: "Picchiata dalla sorella di Francesco Coco" 04
Immagine 1 di 15