Paola Ferrari attacca Belen Rodriguez: “Bella, furba, ricca e priva di talento”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 22 Luglio 2018 - 10:15 OLTRE 6 MESI FA
Paola Ferrari attacca Belen Rodriguez: bella, furba, senza talento

Paola Ferrari attacca Belen Rodriguez: “Bella, furba, ricca e priva di talento”

ROMA – Non usa mezzi termini la giornalista Paola Ferrari per parlare di Belen Rodriguez. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] “Bella, furba, ricca e priva di talento”, dice la giornalista della showgirl argentina intervistata da Paola Perego durante il talk “Non disturbare” su Rai 1. Dopo le critiche mosse a Balalaika, il consiglio della Ferrari per Belen è uno solo: “Aprirsi una fattoria”.

Durante l’intervista con la Perego, la conduttrice e giornalista sportiva di 90° minuto dà il suo schietto giudizio sulle colleghe. In particolare, non usa filtri per parlare della collega Belen, che era finita nel mirino dei suoi tweet per la partecipazione a Balalaika, il programma sui mondiali di calcio: “Bella, furba, ricca. Io l’ammiro perché più furbe non ne fanno. Io dovevo nascere così (…) Se tu riesci ad avere un successo di questo tipo assolutamente priva di ogni goccia di talento vuol dire che sei intelligente e brava (…)”.

“Vogliamo darle un consiglio?”, ha chiesto la presentatrice. “Continuare così, trovare l’uomo giusto, mettere via più soldi possibili e aprirsi una fattoria”. Come mai un augurio così triste? “Di sogni ne ha già realizzati tanti. Ha un successo strepitoso, guadagna bene, ha un figlio meraviglioso…”.