Paola Perego nervosa a La Vita in Diretta: colpa degli ascolti?

di redazione Blitz
Pubblicato il 6 Febbraio 2014 - 17:46 OLTRE 6 MESI FA

paola-peregoROMA – A quanto pare è nervosetta ultimamente Paola Perego. Se ne sono accorti ospiti e spettatori de La Vita in diretta, grazie alle stilettate frequenti che la conduttrice dispensa. C’è chi parla degli ascolti bassi del programma da lei condotto, mercoledì è crollato al 12.85% nell’anteprima ed era fermo al 14.37% nella seconda. Oppure l’umore potrebbe essere dovuto al fatto che la sua nemica (professionalmente, si intende) Simona Ventura ha lasciato il suo agente e potrebbe magari tornare nella scuderia di Lucio Presta, marito della Perego.

Mercoledì in trasmissione si parlava della Pausini, orgogliosa del fatto che il compagno le ripeta spesso “come sei bella”:

“Avete visto? Il suo compagno le dice sempre ‘come sei bella’. A una donna, quando si sveglia la mattina e ha i capelli per aria e gli occhi gonfi, devi dirle ‘come sei bella’. Mentire!”. “Ditemi tante bugie che io sono tanto felice, mi cambia l’umore. Meglio una bella bugia, che una brutta verità”.

E poco dopo:

“Se uno mi dicesse ‘sei indisposta?’, mi possono dire sei isterica, sei uterina, ma sei indisposta no, io mordo e succhio il sangue”.