Pagina 5 - Gossip

Paola Saulino: “Pompa Tour? Lo farò anche all’estero…”

Paola Saulino: "Pompa Tour? Lo farò anche all'estero..."

Paola Saulino: “Pompa Tour? Lo farò anche all’estero…”

ROMA – Il “pompa tour” diventa mondiale. Paola Saulino infatti, dopo aver girato l’Italia come promesso per praticare s***o orale a tutti coloro che hanno votato “no” al referendum sulle riforme costituzionali. Un tour da poco terminato che l’ha portata ad “incontrare” 700 uomini, anche se la Saulino ha detto: “Potevano essere molti di più se solo l’organizzazione fosse stata migliore”.

Adesso Paola Saulino, napoletana di 27 anni, vuole allargare i propri… orizzonti e andare all’estero. “Voglio andare in America. Ma anche in Cile, Turchia, Belgio, ovunque. Non vedo l’ora di viaggiare. Ho solo bisogno di qualche soldo per organizzare un pompa tour anche all’estero”.

A fine gennaio la Saulino sosteneva di aver già soddisfatto circa 400 uomini, ma di voler arrivare al milione. Ma il traguardo non sarà raggiunto anche perché, come riconosce la stessa Saulino, le ultime tappe sono state un po’ deludenti. Come a Bomarzo, dove “soltanto in 8 hanno usufruito del mio regalo per ragioni di diversa natura”.

Paola Saulino è comunque soddisfatta di quanto fatto. “Il Pompa Tour si è svolto e ho vinto io!” ha scritto su Facebook. “Perché nella vita vince il coraggio!“. In risposta alle critiche, l’attrice ha ribadito di non aver fatto del male a nessuno. “Ho forse fatto qualcosa di male? Fatto un torto a qualcuno? Sono stata disonesta o violenta? Ho avuto un comportamento a danni di qualcosa o qualcuno?” ha scritto. “No. Nulla di tutto questo. Ho solo donato d’amore”.

To Top