Paris Hilton ancora beccata con la droga, arrestata a Las Vegas per possesso di cocaina

Pubblicato il 28 Agosto 2010 - 13:07 OLTRE 6 MESI FA

Paris Hilton ancora nei guai e ancora per droga. L’ereditiera è stata arrestata a Las Vegas per possesso di cocaina. La Hilton è stata fermata mentre era in macchina con un amico, che era al volante. La polizia infatti aveva notato del fumo sospetto provenire dall’abitacolo e, credendo si potesse trattare di marijuana, è intervenuta fermando il veicolo. Ma durante la perquisizione ecco la sorpresa: la Hilton stava facendo uso di cocaina.  A questo punto è scattato l’arresto.

Paris Hilton non è certo nuova ai guai con la polizia. Il 2 luglio scorso, ai Mondiali in Sudafrica, è stata arrestata e rilasciata dopo poche ore dopo aver assistito con un’amica alla partita Brasile-Olanda a Port Elizabeth: le due stavano fumando uno spinello. Nel 2007 l’ereditiera è stata condannata da un giudice di New York a 45 giorni di prigione per guida senza patente e in stato di ebbrezza.

In seguito ad un ricorso, la pena fu ridotta a 23 giorni. La Hilton, entrata in carcere il 5 giugno, ne uscì dopo soli tre giorni accampando motivi di salute, ma si scatenò un’ondata di polemiche sul “favoritismo” economico e razziale del sistema giudiziario Usa a favore dei bianchi e dei ricchi. Dopo poche ore Paris Hilton fu riaccompagnata in carcere, vi scontò la pena e uscì il 26 giugno 2007 per buona condotta.