Blitz quotidiano
powered by aruba

Patty Pravo, foto spaventa fan. Incidente? E invece…

ROMA –Patty Pravo, foto spaventa fan. Incidente? E invece…   Una foto su Instagram ha fatto sussultare più di qualche fan di Patty Pravo. Nello scatto in questione, infatti, si vede la cantante con in testa un turbante stendere una gamba mentre un uomo le manipola la caviglia. In tanti hanno pensato ad una caduta o a un piccolo incidente. Niente di tutto questo. Patty Pravo, come racconta su Novella 2000 Matteo Osso nella rubrica “Ridotti all’Osso” si stava semplicemente preparando per andare in tv. E’ infatti ospite su Sky del talk show “E poi c’è Cattelan” condotto da Alessandro Cattelan. Tutto abbondantemente dimostrato anche dalle successive foto postate sempre su Instagram da Patty Pravo: la caviglia sta benissimo.

Così Matteo Osso:

Scorrendo voracemente la timeline di Instagram, rito ormai consolidato nella prima mattina di chi come chi vi scrive è costantemente affamato di novità, l’occhio cade e il pollice frena su una foto che di primo impatto sembra allarmante: la diva delle dive, l’eterna ragazza del Piper, colei che sul palco appare come una visione mistica è seduta con una gamba sollevata mentre qualcuno armeggia con la sua caviglia.
Terrore e sgomento: Patty Pravo si è fatta male?
Tutto sembra andare in quella direzione: la foto è evidentemente un backstage, patty guarda seria verso il suo cavaliere, in testa un tubrante che sulle prime può richiamare alla mente l’idea di una fasciatura.
Ma fortunatamente no, falso allarme. Basta avere la pazienza di scorrere lentamente fino a leggere le righe di commento per scoprire che in realtà si stava preparando per EPPC, acronimo di “E Poi C’è Cattelan”

Immagine 1 di 3
  • patty pravo instagram 03
  • Patty Pravo, foto spaventa fan. Incidente? E invece...
Immagine 1 di 3