Blitz quotidiano
powered by aruba

Pechino Express: Stefania Pezzopane-Simone Coccia Colaiuta?

ROMA – Pechino Express 5, arrivano le prime indiscrezioni sui possibili concorrenti del reality in partenza a settembre su Rai Due. Dopo il nome di Tina Cipollari in coppia col marito, ecco un’altra coppia-bomba: la senatrice del Pd Stefania Pezzopane insieme al compagno Simone Coccia Colaiuta.

I due infiammano il gossip da quando stanno insieme ma resistono a ogni tempesta: lei senatrice 50enne, già asre ai tempi del terremoto all’Aquila, lui ex spogliarellista, 30enne, fisicato e con aspirazioni nello spettacolo. Le indiscrezioni sulla prossima edizione, condotta come sempre da Costantino della Gherardesca, sono poche: dopo l’Asia e l’America Latina non si sa ancora in quale porzione del globo verrà ambientato il reality. Ed ecco qualche altre coppia possibile di concorrenti secondo il Messaggero:

Nuovi nomi invece per Pechino Express: Certa pare la partenza di Tina Cipollari in coppia col marito Kikko Nalli, probabile invece la presenza delle sorelle Lecciso, di Lory Del Santo col fidanzato Marco Cuculo e, udite – udite, anche della senatrice Stefania Pezzopane col fidanzata Simone Coccia”. Cambio della guardia in tv per la nuova stagione. Sembra che a “Domenica In” Paola Perego lascerà il posto a Raffaella Carrà: “Parliamo della corazzata “Domenica In” – fa sapere la rubrica “Dietro al ventaglio” di “Novella2000” -. Mi giunge voce che sia intenzione di sostituire l’attuale conduttrice Paola Perego con Raffaella Carrà. La divina Carrà ha già condotto il contenitore domenicale nel 1986. Pare che viale Mazzini le abbia già fatto la proposta formale, ma lei, la più amata dagli italiani, non avrebbe ancora una risposta”.