Blitz quotidiano
powered by aruba

Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin, Dagospia rivela…

ROMA – Sono fidanzati ufficialmente da 15 anni e hanno due figli, ma non tutti sanno che Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin ancora non sono sposati. Il tempo passa e, come rivela Dagospia, l’ex letterina che oggi conduttrice di Verissimo pare finalmente intenzionata a regolarizzare la sua relazione e voglia assolutamente portare all’altare l’amministratore delegato di Mediaset.

Chi la conosce bene, scrive Dagospia, racconta che Silvia stia organizzando in gran segreto il suo matrimonio. Che sarà celebrato sicuramente a Portofino, buen retiro estivo della coppia, e sarà solo per pochi intimi, oltre la grande famiglia Berlusconi.

“Dicono che Silvia Toffanin, dopo 2 figli e 15 anni di convivenza, abbia sempre più voglia di regolarizzare la sua unione con Piersilvio Berlusconi – racconta Gabriella Sassone per Dagospia – Insomma, la bella Miss Verissimo preme per sposarsi. Chi la conosce bene racconta che Silvia stia organizzando in gran segreto il suo matrimonio. Che sarà celebrato sicuramente a Portofino, buen retiro estivo della coppia, e sarà solo per pochi intimi, oltre la grande Berlusca family. Ce la farà stavolta Silvietta a portare all’altare il suo bel compagno? Scommettete pure…”.

Immagine 1 di 12
  • Pier Silvio Berlusconi al Lido di Venezia con Silvia Toffanin (foto Ansa)
Immagine 1 di 12