Pippa Middleton a Madrid con George Percy, il suo ex

Pubblicato il 17 Maggio 2011 - 17:31 OLTRE 6 MESI FA

MADRID (SPAGNA) – Fine settimana piuttosto curioso per Pippa Middleton, sorella di Kate, neosposa del principe William, che è volata a Madrid in compagnia delle sue amiche e del suo ex fidanzato, George Percy, figlio del duca di Northumberland, uno degli uomini più ricchi della Gran Bretagna.

I due si sono frequentati a lungo durante gli studi all’università di Edimburgo e per un certo periodo sono stati anche coinquilini. Secondo quanto riferito dal DailyMail, George ha aiutato Pippa con i bagagli in aeroporto e poi, insieme, si sono diretti al Parco “Retiro” per una gita in barca insieme ad un’amica.

La serata, invece, l’hanno trascorsa insieme agli amici nella discoteca “Fortuna”, una delle più esclusive della capitale spagnola, dove si sono concessi fiumi di champagne. Ora sono in molti a chiedersi se tra i due ci sia stato un ritorno di fiamma, magari scoppiato dopo l’improvvisa celebrità di Pippa, conquistata anche grazie al vestito mozzafiato indossato durante il matrimonio della sorella. Il viaggio ha definitivamente spazzato via le voci che davano la bella Middleton in procinto di sposarsi con il fidanzato Alex Loudon.

Le immagini del weekend di Pippa: