Blitz quotidiano
powered by aruba

Platinette, nuovo intervento: “Metterò un altro palloncino gastrico”

ROMA – Mauro Coruzzi, meglio conosciuto come Platinette, dopo essersi fatto introdurre nello stomaco un palloncino introgastrico, per perdere peso in modo significativo, ha deciso di sottoporsi a una nuova operazione e ha comunicato via Facebook il suo ricovero.

“Per farla breve, sto in ospedale. Lo dico all’ultimo momento e anche a me stesso l’ho detto all’ultimo momento perché non c’è niente di che. Ho semplicemente deciso di mettere un altro palloncino, perché mi sono trovato molto bene la prima volta”.

“Prima che sia troppo tardi, corro io ai ripari per fare una prevenzione perché mi sono trovato meravigliosamente bene in questa annata e non voglio che quest’inverno sia più pericoloso del precedente, per cui mi tutelo. Vi terrò aggiornati sempre che a qualcuno interessi, in modo che serva a capire il perché”.

Il primo palloncino intrograstico fu rimosso chirurgicamente lo scorso aprile: fu grazie a questo che a settembre dello scorso anno Platinette riuscì a partecipare come concorrente all’edizione di Ballando con le Stelle.


TAG: