Blitz quotidiano
powered by aruba

Principe Harry e i due amori paralleli: Meghan Markle e Sarah Ann Macklin

LONDRA – Tra maggio e giugno la vita sentimentale del principe Harry sembra essere stata più movimentata del solito. Secondo il Daily Mail in quel periodo il principe stava corteggiando, a distanza, l’attrice canadese Meghan Markle e contemporaneamente a Londra usciva con una modella inglese di 27 anni, Sarah Ann Macklin. A spifferare il retroscena ai tabloid sarebbero stati amici della modella, poi scaricata in favore della 35enne attrice.

Secondo il Daily Mail Harry avrebbe conosciuto Sarah a una festa e avrebbe subito iniziato a bombardarla di sms per uscire insieme. Lei all’epoca aveva appena rotto con il fidanzato, il famoso modello David Gandy, volto di Dolce&Gabbana. Alla fine però il fascino del principe ha prevalso e i due si sono frequentati qualche settimana, giusto il tempo per capire che non avevano nulla in comune. Nel frattempo, in Canada, il principino aveva conosciuto Meghan e con lei le cose sono invece decollate subito: ormai da giorni la relazione è uscita sui tabloid e la casa reale non ha smentito.

L’attrattiva di Meghan è evidente: è una donna bella, con sangue misto, impegnata su tematiche importanti, come i diritti delle donne e delle minoranze. E’ insomma una bellezza esotica, questa attrice canadese nota per la serie tv Suits. E veniamo al tasto dolente: nella serie Meghan si presta anche ad alcune scene senza veli. Niente di particolarmente esplicito, però la si vede in reggiseno e mutandine, impegnata in un approccio bollente all’interno di quello che sembra un archivio. Harry pare l’abbia conosciuta in estate e da allora i due si vedono in Canada, Paese che ultimamente lui sembra frequentare spesso, o a Londra. Ora, da qui a parlare di altare ne passa: lei lo ha già frequentato, visto che è stata sposata in passato, lui sembra refrattario all’argomento, visto che ha avuto storie importanti ma mai una volta ha accennato alla possibilità. E la regina? Tace, ovviamente, ma è facile immaginarla a Buckingham Palace mentre con discrezione aspetta che la tempesta (d’amore) passi.

(di seguito alcune foto dell’attrice Meghan Markle)

Immagine 1 di 12
  • Meghan Markle, la fidanzata di Harry e quelle foto a luci rosse...3
Immagine 1 di 12