Blitz quotidiano
powered by aruba

Principe Harry esce dal Bunga Bunga “sconvolto”…FOTO

Il Principe Harry esce da un locale che si chiama Bunga Bunga: sembra "sconvolto" e alla festa c'erano due delle sue ex fiamme...

LONDRA – Il Principe Harry esce da un locale con gli occhi semichiusi e la faccia apparentemente sconvolta. La cosa più divertente è che il locale in cui si trovava si chiama…Bunga Bunga. E questo ha scatenato l’ironia dei siti che, come Dagospia, sanno bene che la reputazione del fratellino di William sia tutt’altro che quella di un angioletto…

Ecco come commenta le immagini il sito di Roberto D’Agostino:

ECCO IL VERO MADE IN ITALY! – IL PRINCIPE HARRY VIENE FOTOGRAFATO, CON LA FACCIA DA SCONVOLTONE, ALL’USCITA DI UN LOCALE – E COME SI CHIAMA IL POSTO? “BUNGA BUNGA”! A DIMOSTRAZIONE CHE BERLUSCONI E’ GIA’ UN’ICONA POP E LE SUE ACROBAZIE SESSUALI HANNO RACCONTATO L’ITALIA PIU’ DI MILLE BENIGNI

Il principe era alla festa di compleanno dell’amica Anneka Gilkes, party al quale erano curiosamente presenti due vecchie fiamme (almeno secondo i tabloid inglesi) di Harry: Natalie Pinkham e Astrid Harbord. Presenti, tra gli altri, anche Denise Van Outen, James Middleton e Holly Branson. James è il cugino di Kate Middleton (cognata di Harry) e di sua sorella Pippa (che secondo i giornali di gossip avrebbe avuto flirt a più riprese con Harry, tra cui una che sarebbe davvero clamorosa alle nozze reali tra William e Kate.

Si dice che Harry sia rimasto in rapporti cordiali con le sue ex-fidanzate di lungo corso Chelsy Davy e Cressida Bonas, che tra queste è stata la più recente, e la presenza di Natalie e Astrid aveva attirato l’attenzione dei più curiosi che si sono chiesti come il reale riuscisse a mantenere buoni rapporti con le ragazze con cui aveva avuto anche delle semplici scappatelle.

Le voci di una liason tra Natalie e Harry hanno cominciato a girare nel 2006 dopo le immagini venute fuori della coppia e una fonte aveva detto che in que momento in cui Harry era “assolutamente infatuato di Natalie”. Eppure il rapporto non era andato oltre e lei aveva sposato il dirigente di Endemol Owain Walbyoff : i due hanno anche un bambino di un anno.

Immagine 1 di 15
  • Mark Colborne voleva uccidere Carlo: "Così Harry diventa Re"Carlo e Harry (LaPresse)
  • (LaPresse)
  • (LaPresse)
  • Principi William e Harry carpentieri per un giorno (Foto LaPresse)
Immagine 1 di 15


PER SAPERNE DI PIU'