Blitz quotidiano
powered by aruba

Principe Harry porta Meghan Markle a Buckingham Palace: nozze in vista?

LONDRA – Il principe Harry sembra aver finalmente trovato l’amore. La sua nuova fiamma è l’attrice americana Meghan Markle e i due sembrano davvero una coppia affiatata. L’intesa sarebbe tale che il principino, fratello minore di William e cognato di Kate Middleton, sarebbe pronto al grande passo con la bella Meghan e l’avrebbe portata a Buckingham Palace per le presentazioni ufficiali. Si tratta solo di rumors, al momento, ma il modo in cui il principe Harry ha preso le difese della sua nuova fidanzata rispetto ai social media, attraverso un comunicato ufficiale dalla casa reale, fa pensare che tra i due le cose siano decisamente serie.

Enrico Franceschini su Repubblica paragona le presentazioni ufficiali di Meghan alla Regina Elisabetta al popolare film “Ti presento i miei”, che ha per protagonisti Ben Stiller e Robert De Niro. Sembra che Harry abbia già presentato Meghan al fratello, alla cognata, al padre Carlo e alla matrigna Camilla, e forse anche ai nonni: la regina Elisabetta e il principe Filippo. Scrive Franceschini:

“Di sicuro c’è che la 35enne interprete del serial televisivo Suits è da qualche giorno a Kensington Palace, la residenza in cui abita il 32enne Harry, così come, in un altro appartamento del palazzo vivono William e Kate con i figli George e Charlotte: anche i due bambini, naturalmente, farebbero la conoscenza della nuova girlfriend del loro zio.

William e Harry a Kensington Palace, lo splendido edificio che cinge su un lato Kensington Gardens, sono cresciuti: ci si trasferirono con la madre Diana, dopo il divorzio della principessa da Carlo. E questa cornice carica di ricordi e simbolismi sarebbe ora la sede adatta per una “riunione di famiglia” che secondo i giornali promette un allargamento della famiglia reale a un nuovo membro. E l’arrivo di un personaggio perfetto per portare nuovo interesse nella infinita telenovela dei Windsor”.

Anche se il fatto che Harry abbia messo la testa a posto può tranquillizzare la nonna e la famiglia reale, la sua amata potrebbe però non essere la migliore candidata. La bella attrice infatti è divorziata, ha due anni in più del principino ed è protagonista di scene piccanti nei telefilm in cui recita. Tutte cose che non sembrano preoccupare Harry, arrabbiatissimo per la discriminazione che i media abbiano fatto della nuova fidanzata, figlia di madre afroamericana e padre bianco:

“Non tutti i royal watchers, gli osservatori della Casa Reale, hanno apprezzato l’intervento del principe. Alcuni notano che è difficile chiedere riservatezza al riguardo di un’attrice che finora non ha perso occasioni per cercare di farsi pubblicità. Ma è probabile che Harry non avrebbe fatto un intervento del genere senza prima discuterlo con i suoi consiglieri e con il padre o forse anche con la regina.

E una cosa è certa: difficilmente lo avrebbe fatto se non si trattasse di un rapporto a cui tiene molto, se fosse soltanto un flirt senza troppa importanza. Come vari che ha avuto in passato. Per cui, dopo due lunghe relazioni che avevano fatto pensare a un possibile matrimonio, con Chelsy Davy e Cressida Bonas, due sue coetanee dell’alta società inglese, ora si riparla di nozze per uno degli scapoli più concupiti e chiacchierati del mondo”.

E ora tutti attendono la loro prima apparizione pubblica in coppia e secondo i rumors potrebbe essere proprio durante questo weekend, per una partita di rugby allo stadio di Twickenham:

“Qualcuno sostiene che la coppia è stata capace di uscire già varie volte dalla residenza dei principi senza essere scoperta. Si dice che nel fine settimana Harry e Meghan potrebbero fare la loro prima apparizione pubblica insieme, andando a vedere una partita di rugby allo stadio di Twickenham. Ma prima ci saranno pranzi o cene in famiglia. Ti presento i miei. E poi, se tutto va bene, ti porto all’altare”.

Immagine 1 di 17
  • Kate Middleton: Meghan Markle è a Londra, incontro nel week end
Immagine 1 di 17