Pagina 5 - Gossip

Principe William troppo pigro. Lavora meno del nonno…

Principe William troppo pigro. Lavora meno del nonno...

Principe William troppo pigro. Lavora meno del nonno… (foto Ansa)

LONDRA – Il principe William è stato accusato di essere troppo “pigro” perché lavora troppe poche ore. Secondo il Daily Telegraph, ci sono crescenti malumori per il fatto che dall’inizio dell’anno l’erede al trono ha preso parte a soli due impegni pubblici. Nella polemica è intervenuto Kensington Palace che ha difeso il reale ricordando che è impegnato come pilota part-time nel servizio di eliambulanze dell’East Anglia. Fonti di palazzo hanno ricordato che la Civil Aviation Authority (Caa) obbliga i piloti a un periodo di riposo dopo che hanno prestato servizio.

Giustificazione presto respinta, si legge sul Telegraph, in quanto il regolamento non vieta di svolgere attività come la partecipazione ad eventi pubblici. Inoltre William è impegnato come pilota per circa 20 ore a settimana. Il duca di Cambridge, padre di due figli, l’anno scorso ha portato a termine 87 impegni ufficiali in patria e 35 all’estero, 128 in meno rispetto al nonno 94enne, il principe Filippo.

Invece Kate Middleton non solo principessa, ma anche tennista. Sfoggio di muscoli per la duchessa di Cambridge che ha preso parte ad Edimburgo in Scozia ad una lezione di tennis alla Craigmount High School tenuta da Judy Murray, madre del celebre campione scozzese, insieme ad altri bambini. Per l’occasione la moglie del principe William ha lasciato a casa le sue mise eleganti per indossare un semplice abbigliamento sportivo: maglietta bianca, tuta e scarpe da ginnastica. Prima di esibirsi nei palleggi, dritti e rovesci la principessa avevo preso parte ad un evento caritatevole.

San raffaele
To Top