Blitz quotidiano
powered by aruba

Pupo: “Tra moglie e amante ho trovato pace”

Pupo racconta: "Non le metto in competizione. Non le metto a paragone. Una senza l’altra non sarebbero la stessa cosa"

ROMA – Pupo ha trovato pace…a letto. Il cantante, che non fa mistero di avere una moglie e una compagna, ha spiegato al settimanale Oggi il suo delicato equilibrio sentimentale-erotico:

“Mia moglie ha capito la mia dipendenza dal – racconta Pupo – ma non è stato affatto comodo. Ho sofferto anch’io per le mie passioni, le mie perversioni e miei egoismi. Non ho voluto rinunciare a quello che ero e che sono. Dire la verità a entrambe mi ha aiutato a trovare un equilibrio e a vivere al meglio delle mie possibilità il rapporto con queste due meravigliose donne”.

Adesso non cerca più il occasionale perché è come se la sua vita risultasse completa proprio perché entrambe gli stanno vicino: “Non le metto in competizione. Non le metto a paragone. Una senza l’altra non sarebbero la stessa cosa. Mia moglie ha sempre saputo che la tradivo e non le ho mai nascosto quella che poi negli anni sarebbe diventata una vera e propria patologia: la dipendenza da . Con l’arrivo di Patricia nella mia vita quella spinta , quel desiderio continuo di occasionale, hanno trovato finalmente pace. Ho trovato un equilibrio. Da una parte mia moglie che mi ha fatto il regalo più bello, le mie figlie, dall’altra Patricia che è diventata da subito la mia amante, la mia complice e la mia alleata”.

Pupo ha anche un nuovo album dal titolo “Porno contro amore”.


TAG: