Raffaella Fico e Alessandro Moggi: vacanza bollente FOTO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 25 Maggio 2016 - 10:42 OLTRE 6 MESI FA
Raffaella Fico e Alessandro Moggi: vacanza bollente FOTO2

Raffaella Fico e Alessandro Moggi, la storia è seria. Il settimanale Chi ha fotografato la nuova coppia su uno yacht al largo di Amalfi

ROMA – Raffaella Fico e Alessandro Moggi, la storia è seria. Il settimanale Chi ha fotografato la nuova coppia su uno yacht al largo di Amalfi: i due si frequentano da qualche mese e si sono concessi una breve fuga di tarda primavera.

Alessandro Moggi è il figlio di Luciano, procuratore sportivo e agente di star dello spettacolo. La showgirl napoletana ha ufficializzato la relazione dopo l’uscita delle foto, sempre su Chi, che il mese scorso la ritraevano in atteggiamenti affettuosi con Moggi jr.

Raffaella Fico ha avuto una figlia, Pia, da Mario Balotelli e recentemente ha chiuso una storia con Gianluca Tozzi, figlio del cantante Umberto. Come mamma però ha avuto da lamentarsi del padre di sua figlia. “Diciamo che non c’è frequenza”. Raffaella Fico, intervistata da Barbara D’Urso a Domenica Live, rivela i retroscena del rapporto che la unisce oggi al suo ex Mario Balotelli. Mentre sullo schermo scorrono le immagini di Pia, Raffaella dice: “E’ una pacioccona, la mia vita. Io vivo a casa con mia mamma e mio fratello. Casa nostra è sempre viva. Anche se qualcuno di noi è triste, c’è sempre lei. Rianima tutto”.

Poi è il momento di Mario Balotelli. Scorrono le immagini della loro storia d’amore, ma Raffaella non si sbottona e non lascia trasparire emozioni: “Non voglio irritare la suscettibilità di nessuno, io con lui devo avere un rapporto sereno per nostra figlia. Se scelgo di non parlare è perché ci sono delle situazioni e per il rispetto di Pia che ci sta guardando”. Una cosa però la dice: “Per fare il genitore ci vuole frequenza. Esempio, tu fai il tuo lavoro, non lo fai sporadicamente, lo fai tutti i giorni. Io magari mi alleno con frequenza in palestra per avere dei risultati. Però è frequente. Io ti posso dire solo che non c’è frequenza”. Mario Balotelli e Raffaella Fico hanno comunque faticato per avere un buon rapporto per il bene della piccola Pia. La scorsa estate hanno passato una breve vacanza in barca tutti insieme. La coppia infatti è stata fotografata da Chi mentre si rilassava con la figlia su una barca al largo della costiera amalfitana.