Blitz quotidiano
powered by aruba

Raffaella Modugno, calendario For Men Magazine 2017

ROMA – Raffaella Modugno è la bellissima protagonista del calendario For Men Magazine per il 2017. La modella di Ariano Irpino, 28 anni, ha posato per 13 fotografie scattate da Federico Canzi in Salento.

“Raffaella è stata una scelta quasi obbligata – afferma il direttore di For Men, Andrea Biavardi – L’avevamo vista nel suo splendore a Pechino Express nella categoria Naturali. E in effetti abbiamo scoperto che le sue generose forme sono davvero naturali, figlie della meravigliosa Italia del Sud. Bella, naturale, formosa e mora: è un calendario straordinario che lascerà tutti a bocca aperta”.

Raffaella ha partecipato per due volte al concorso di Miss Italia, prima nel 2007 e poi nel 2011 (ma venne esclusa per alcune foto spinte) ed è anche una ex giocatrice di basket. Ha raggiunto una certa celebrità all’estero ma con questo calendario arriverà di certo anche la consacrazione in Italia. La modella campana, nata ad Ariano Irpino ma residente da anni a Roma, è finita sulle pagine di numerose riviste patinate spagnole.

A proposito della sua esclusione del concorso di Miss Italia Raffaella aveva detto: “Le foto non erano autorizzate e non dovevano essere pubblicate. Io sono stata una vittima. Le foto sono uscite dopo essere diventata Miss Curve d’ Italia Elena Mirò Lazio 2011. Probabilmente si tratta di una vendetta di qualche agente o di qualche ragazza esclusa”.

Immagine 1 di 5
  • Raffaella Modugno, calendario For Men Magazine 20175
Immagine 1 di 5