Raffaello Tonon e Ginevra Lambruschi insieme? Lui a Spy ammette che…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 10 Febbraio 2018 - 13:24 OLTRE 6 MESI FA
Raffaello Tonon e Ginevra Lambruschi insieme? Lui a Spy ammette che c'è una simpatia anche se non è ancora innamorato

Raffaello Tonon e Ginevra Lambruschi insieme? Lui a Spy ammette che… (nella foto Twitter, Ginevra Lambruschi)

SANREMO – Raffaello Tonon e Ginevra Lambruschi stanno insieme? Lui è un ex concorrente del Grande Fratello Vip (e qualche anno fa anche del Grande Fratello). Lei è la ex fidanzata di Niccolò Bettarini, figlio di Stefano e di Simona Ventura. Tonon e Lambruschi sono stati avvistati insieme a Sanremo nei giorni del Festival e a lanciare la notizia, con tanto di foto, è stato il settimanale Spy.

Ecco cosa dice Tonon a Spy (parole riprese da Today):

“E’ una ragazza simpatica e grintosa, è bello stare con lei. L’altra sera ci siamo molto divertiti, peccato che poi lei sia dovuta rientrare a Milano”. “Ci siamo incontrati una sera a cena a Milano, con amici comuni, e ci siamo subito trovati. Infatti avevamo in programma di rivederci dopo la mia uscita dal Grande Fratello Vip, ma poi gli impegni lo hanno impedito. Ci rifaremo…”.

E cosa ne penserà Tonon, amante del buongusto, di fronte ai tanti tatuaggi di lei? “Non ci vedo nulla di male. Del resto è una donna che ha una grande personalità, è grintosa e, mi creda, è gradevole sotto tutti i punti di vista”. Immancabile domandargli se è già innamorato: “Non esageriamo. Guardi che io non sono mica un tipo che si innamora facilmente. Però…”.