Blitz quotidiano
powered by aruba

Raoul Bova-Rocio Munoz Morales, Dagospia: “Insieme per…”

ROMA – Raoul Bova recentemente ha dato il suo addio (momentaneo) al cinema per dedicarsi alla famiglia. Una notizia che ha spiazzato tutti i suoi fan. Ma i suoi affetti, ha spiegato, oggi sono la sua priorità, quindi si è resa necessaria una pausa dal set.

”In questo periodo sono in un momento di riflessione – ha fatto sapere l’attore – Mi sono preso un anno sabbatico perché voglio dedicarmi ai miei figli. Ho intenzione di fare un progetto diverso da quelli fatti finora. Sto anche pensando di fare progetti che riempiono il cuore”.

A dicembre scorso Raoul e Rocio Munoz Morales sono diventati genitori della piccola Luna. Una gravidanza tenuta lontana dai riflettori, anche per calmare le acque dopo che, la scorsa estate, la ex di Bova, Chiara Giordano, per smentire un gossip che la riguardava, aveva usato espressioni forti: ”Mi fanno schifo le donne che vanno con uomini sposati”. Ma poi, dopo la nascita di Luna, le cose sono cambiate in meglio e i tre sembravano il ritratto della famiglia Cuore.

Il gossip, però, si sa, è sempre dietro l’angolo, pronto a colpire in ogni momento e così, già qualche settimana fa era uscita l’indiscrezione che voleva la bella Rocio arrabbiata per le assenze di lavoro del compagno, che poco dopo, come abbiamo detto, ha reso noto che si prenderà una pausa dal lavoro. Ma ora una nuova voce, ancor più spiazzante, arriva da Alberto Dandolo che per Dagospia scrive:

”Le solite malelingue – fa sapere nella rubrica Milano Spia – dicono che, a dispetto dei sorrisi e delle foto da famigliola, la storia tra Rocio Muñoz Moraes e Raoul Bova, 27 e 44, sarebbe finita da un po’ e che a tenerli insieme sarebbero gli affari. Sarà vero? Ah, saperlo…”.

Immagine 1 di 11
  • Raoul Bova: "Lascio la tv per un anno per amore"
Immagine 1 di 11