Pagina 5 - Gossip

Renée Sutton ed Eliot Cohen, nozze da sogno a Monopoli: cavalli, giochi di fuoco e Lady Gaga FOTO

Renée Sutton ed Eliot Cohen, nozze da sogno a Monopoli: cavalli, giochi di fuoco e Lady Gaga
Renée Sutton ed Eliot Cohen, nozze da sogno a Monopoli: cavalli, giochi di fuoco e Lady Gaga

Renée Sutton ed Eliot Cohen, nozze da sogno a Monopoli: cavalli, giochi di fuoco e Lady Gaga (Foto Ansa)

MONOPOLI (BARI) – Le nozze dell’anno in Puglia si sono celebrate giovedì 31 agosto: poco prima del tramonto i rampolli newyorkesi Eliot Cohen e Renée Sutton hanno pronunciato il fatidico sì nel lido di Santo Stefano a Monopoli (Bari), che era stato trasformato per offrire agli sposi un ricevimento principesco da 25 milioni di euro.

Party esclusivo per i 415 invitati, esponenti delle famiglie più ricche d’America, con il concerto della regina del pop, Lady Gaga, avvistata da qualcuno sulle coste baresi dopo essere sbarcata da un lussuoso yacht. Sarebbe lei la superstar che tutti aspettavano, mentre sono state smentite le voci dell’ arrivo di Madonna, in vacanza fino a poco fa a Borgo Egnazia, il resort superlusso dove alloggiano gli ospiti della coppia di rampolli. Smentito anche l’arrivo di Ivanka Trump, figlia del presidente americano, amico di famiglia degli immobiliaristi Cohen.

Il matrimonio è stato celebrato secondo il rito ebraico sulla scogliera, con trombe araldiche e giochi pirotecnici, fontane danzanti e giochi di fuoco, in una festa dominata da due colori: il bianco e l’argento. Kosher anche l’intero banchetto, nel rispetto della tradizione ebraica ma con accenni alla cucina pugliese.

Renée Sutton, figlia di un immobiliarista di Manhattan, indossava un abito bianco con strascico e ampia apertura sulla schiena, corpetto in pizzo e una coroncina in testa. Eliot Cohen ha scelto invece uno smoking nero, con kippah sul capo. La coppia è arrivata su una carrozza trainata da cavalli bianchi.

Renée ed Eliot hanno cenato con parenti e amici in riva al mare, con presidio di guardie di sicurezza. E dopo la festa, un aereo ha riportato tutti da Bari a New York.

(Foto Ansa)

To Top