Pagina 5 - Gossip

Riccardo Pozzoli, chi è il socio (ed ex fidanzato) di Chiara Ferragni

Riccardo Pozzoli, chi è il socio (ed ex fidanzato) di Chiara Ferragni

Riccardo Pozzoli, chi è il socio (ed ex fidanzato) di Chiara Ferragni

ROMA – Riccardo Pozzoli, il socio in affari di Chiara Ferragni è anche il suo ex ragazzo. “Siamo come fratello e sorella, un giorno ci siamo resi conto che era il momento di continuare a condividere le soddisfazioni professionali, aprendoci sentimentalmente ad altre esperienze”, racconta.

La proposta di matrimonio che Fedez ha fatto a Chiara Ferragni passerà alla storia come uno degli eventi di gossip più belli dell’anno. Come scrive Fanpage:

Nessuno è rimasto indifferente a quello che è successo sabato sera, neanche Riccardo Pozzoli, 30enne imprenditore, socio in affari di Chiara Ferragni ma soprattutto suo ex fidanzato. Bello, atletico ed in forma, Pozzoli unendo la sua ambizione e il suo fiuto per gli affari alle competenze creative di Chiara, è riuscito a fondare un impero che, nonostante la fine della relazione amorosa, continua a dare oggi i suoi frutti.

Intervistato da Vanity Fair, Riccardo Pozzoli ha spiegato il suo ruolo nel successo della social star più influente del momento, raccontando esplicitamente di essere la mente solo sul piano finanziario, ma sui contenuti, il ‘capo’ è proprio Chiara:

Io sono solo la mente business, Chiara è il talento creativo che capisce le tendenze e i social. Un rapporto così bello non si imposta: può solo venire naturale. Ci siamo conosciuti a vent’anni, due studenti che abitavano a Milano in un monolocale, ci siamo ritrovati a costruire insieme un’azienda. In quasi sette anni di relazione abbiamo vissuto quello che una coppia vive in venticinque. Un giorno ci siamo resi conto che era il momento di continuare a condividere soddisfazioni, ma aprirci sentimentalmente ad altre esperienze. Oggi siamo come fratello e sorella. Siamo stati fortunati a trovarci nella stessa situazione emotiva nello stesso momento: that’s it.

 

 

To Top