Blitz quotidiano
powered by aruba

Riccardo Scamarcio e Cristina Del Basso, coppia a sorpresa

ROMA – Riccardo Scamarcio cambia decisamente genere di donna: dopo anni accanto a Valeria Golino, il settimanale Di Più lo ha pizzicato con Cristina Del Basso. Attrice matura e sofisticata la prima, ragazza “bombastica” da reality la seconda. Una coppia a sorpresa: nessuno sapeva che i due si frequentassero, e le foto di Di Più parlano chiaro (per vederle clicca qui). La coppia si incontra davanti a un albergo di Milano Marittima: entrambi hanno partecipato ai Vip Master di tennis. Il saluto è affettuoso, non proprio da conoscenti.

Valeria Golino dal canto suo recentemente è stata fotografata durante una passeggiata romantica con Gianluca De Marchi, amico di Riccardo Scamarcio. I due infatti sono stati pizzicata da Diva e Donna mentre passeggiano sulla spiaggia al tramonto tenendosi sottobraccio, chiacchierano e guardandosi negli occhi. Poi si sdraiano uno affianco all’altra sulla sabbia scherzando. La complicità tra Valeria Golino e Gianluca De Marchi è palpabile. Non è la prima volta che i due vengono pizzicati insieme, ma in questo caso le immagini potrebbero chiarire ogni dubbio svelando l’inizio di una nuova storia d’amore. Come scrive Tgcom:

Spenti i riflettori sulla croisette del Festival di Cannes dove hanno sfilato insieme per presentare la pellicola “Pericle il nero”, Valeria Golino e Riccardo Scamarcio hanno preso nuovamente strade differenti. Chi pensava a un loro riavvicinamento si è sbagliato, dopo undici anni di amore, alti e bassi e presunti tradimenti, si solo lasciati definitivamente e ora al fianco dell’attrice compare Gianluca De Marchi, amico di Riccardo, con cui, secondo “Diva e Donna”, sembra esserci grande intesa in riva al mare tra camminate a braccetto sul bagnasciuga e sguardi complici. Gianluca è un amico di vecchia data sia di Riccardo, con cui ha lavorato anche nel 2010 in “Mine Vaganti” sia di Valeria. Da quando Scamarcio è stato pizzicato con una misteriosa brunetta, anche De Marchi e la Golino hanno deciso di uscire allo scoperto. Altro che Vincent Cassel…