Roberta Giarrusso su Instagram fa impazzire i fan

di Redazione Blitz
Pubblicato il 10 Giugno 2016 - 11:05 OLTRE 6 MESI FA
Roberta Giarrusso (foto Instagram)

Roberta Giarrusso (foto Instagram)

ROMA – “Risvegliarsi così è davvero un #buongiorno”, cinguetta Roberta Giarrusso in bikini tra le rocce a Porto Cervo. Uno scatto di schiena svela le curve del suo sedere sodo appena coperto da un costumino a strisce. Look sbarazzino e fisico ben tornito per l’attrice siciliana dal sorriso contagioso. Sotto la foto un diluvio di commenti positivi da parte dei fan:

“Nuoci gravemente alle diottrie” o “Che lato B eccezionale” sono solo alcuni messaggi dei fan impazziti di fronte alle sue curve.

Roberta Giarrusso inizia la carriera di modella nel 1997. Nel 2001, dopo essersi diplomata all’istituto tecnico industriale, partecipa al concorso di Miss Italia 2001 con il titolo di Miss Deborah Sicilia e Miss Cinema di Sicilia, aggiudicandosi il titolo nazionale a Salsomaggiore come Miss Televolto 2001. Debutta come attrice nella serie tv di Canale 5, Carabinieri, dove dal 2003 al 2008 è co-protagonista nel ruolo di “Sonia Martini”. Nel 2010 debutta in teatro con lo spettacolo Nel blu dipinto di blu, regia Claudio Insegno. Nel 2011 è nel cast di Squadra antimafia – Palermo oggi 3 e 4 nel ruolo di Giulia Platania, vedova del boss Totò Platania.