Blitz quotidiano
powered by aruba

Roberto Cenci: “Mio figlio Andrea di 6 anni ha il diabete”

ROMA – Roberto Cenci e il suo saluto quasi in lacrime al piccolo Andrea, durante la semifinale dell’Isola, ha commosso tutti. Oggi svela l’identità di quel bambino: è il figlio, avuto 6 anni dalla ex compagna Edelfa Chiara Masciotta, Miss Italia nel 2005″.

“Una sera, poco prima dell’inizio della semifinale dell’Isola dei famosi, mi ha mandato una foto con un cerotto per la glicemia sul faccino. Non ho resistito e l’ho salutato in diretta. Poi Andrea mi ha detto: ‘Papà, mi hai fatto emozionare’. Oggi le mie lacrime sono tutte per lui”.

Intervistato dal settimanale Chi il regista parla dei suoi successi, delle soddisfazioni, e della sua gioia non completa per via del diabete di Andrea, il figlio di 6 anni.

Andrea non è l’unico figlio: Cenci è padre anche di Francesca, 31 anni e Valentina, 26 anni, entrambe avute dalla ex moglie. Entrambe le figlie lo hanno reso nonno. Attualmente è legato a Laura Castellucci. “Lei è il mio equilibrio. Non è facile starmi dietro e convivere con il mio mondo”, sottolinea. In futuro, prima di ‘tirare i remi in barca’, ha due sogni da realizzare: “Un Festival di Sanremo e un film musicale. Con calma, arriveranno”.