Pagina 5 - Gossip

Robin Thicke, maltrattamenti su minori? Rischia di perdere il figlio per…una sculacciata

Robin Thicke, maltrattamenti su minori? Rischia di perdere il figlio perché...

Robin Thicke, maltrattamenti su minori? Rischia di perdere il figlio perché… (foto d’archivio Ansa)

LOS ANGELES – Robin Thicke, celebre cantante, rischia di perdere l’affidamento dei figli perché accusato di maltrattamenti su minori: la ex moglie Paula Patton lo ha accusato di aver sculacciato il figlio…sembrerebbe una esagerazione se non fosse, spiegano i siti americani, che la donna si è giocata questa carta per ottenere la custodia del figlio durante la battaglia legale per il divorzio. La strategia della donna si basa sui presunti racconti che il ragazzino, Julian, avrebbe fatto proprio alla madre circa questi episodi avvenuti quando lui era solo col padre.

Aggiunge il sito Gossiplog, che si è informato tramite Tmz:

San raffaele

Robin, da parte sua, si è difeso parlando di semplici sculacciate ritenute ‘idonee’ dalla stessa Patton, che ha nel dubbio negato all’ex marito la possibilità di poter vedere il figlio senza supervisori e solo per 3 sere a settimana. Tutto questo con il padre del cantante, Alan, morto recentemente e in passato attaccato dalla stessa Paula, per questo motivo non invitata al funerale.

Una battaglia legale in piena regola e senza esclusione di colpi, con il giudice, parola di Us Weekly, che avrebbe presto archiviato l’indagine ai danni di Robin. Sculacciata era, a quanto pare, e sculacciata è rimasta.

To Top