Blitz quotidiano
powered by aruba

Rocco Siffredi: “Gerard Depardieu? Insieme abbiamo anche…”

ROMA – Rocco Siffredi risponde così a Gerard Depardieu, che lo aveva accusato di aver trasformato il red carpet del Festival del Cinema di Cannes in una passerella : “Resto un suo grande fan, e trent’anni fa abbiamo anche scopato insieme in un locale per scambisti, il 106 a Parigi, un luogo molto trasgressivo”, ha detto l’attore italiano a La Zanzara.

“Lui – dice Siffredi – era ospite fisso di quel locale. Era molto maiale, si divertiva, lo vedevo sempre bello arzillo, non era uno di quelli che guardava. Tra l’altro è il locale dove ho iniziato la mia carriera di star, il posto dove ho incontrato Gabriel Pontello”. “Su Cannes – dice ancora Siffredi – non capisco le critiche che mi ha fatto, credo sia una polemica sua col cinema francese perché non lo fanno lavorare. Ma forse si è fatto rodere il c… quando mi ha visto sui giornali. Quando è arrivato a Cannes ha letto di me, ed è partito. Mi dicono che beve troppo e non ha capito nulla. Non ero con tre donne ma con mia moglie, che ha una classe incredibile”.

Poi rassicura tutti: “Il mio pisello è sempre lo stesso, si rimpicciolisce solo quando non lo usi. A me invece mi sono diventate più piccole le palle, è l’unica che vedo diversa. Ma sono contento, perché si dice che quando uno diventa vecchio i testicoli si allungano mentre i miei sono sempre consistenti”.
FOTO ANSA:

Immagine 1 di 8
  • Gerard Depardieu vs Rocco Siffredi e Rosa Tassi per...FOTO9
Immagine 1 di 8