Blitz quotidiano
powered by aruba

Rocco Siffredi “pazzo” per Asia Nuccetelli. Quel commento…

ROMA – Rocco Siffredi “pazzo” per Asia Nuccetelli. Lo scrive Novella 2000, a cui non è sfuggito un commento postato dalla star ad una foto postata sui social dalla figlia di Antonella Mosetti. 

“Anche nature sei da cento!”, recita uno dei tanti commenti postati sotto una foto della bella Asia. Ma la firma non era di un fan qualunque, bensì di Rocco Siffredi.

Peccato che la madre di Asia, Antonella Mosetti, che con la figlia ha condiviso l’esperienza del Grande Fratello Vip, non abbia apprezzato.

Come scrive Novella 2000,

Antonella è iper protettiva con la figlia, come ci raccontano alcune amiche, e mai la vorrebbe vedere accanto a Rocco. Anche per via del suo passato di attore e gran conquistatore di donne.

Anche per questo motivo, continua il settimanale di gossip, Antonella Mosetti fa da “guardiana” alla sua Asia, una delle ragazze “più correggiate nel mondo dello spettacolo”.

Di recente, intervistata dal settimanale Oggi proprio a proposito del rapporto con la madre, Asia aveva detto:

“Finché ero un po’ più piccola faceva solo la madre; poi, crescendo, è diventata anche mia amica. Molte cose le ho imparate con lei e viceversa. Mi ha cresciuta avendo un grande fiducia. Si fida di me anche se poi quando vado a ballare mi chiama spesso e mi aspetta sempre sveglia”.

Immagine 1 di 7
  • Rocco Siffredi "pazzo" per Asia Nuccetelli. Quel commento...Rocco Siffredi "pazzo" per Asia Nuccetelli. Quel commento...
  • Asia Nuccetelli
  • Asia Nuccetelli: "Io vittima di bullismo, 4 mesi in ospedale"
  • Grande Fratello Vip, Asia Nuccetelli eliminata: ha pesato il flirt con Andrea?
Immagine 1 di 7

PER SAPERNE DI PIU'