Romina Power, 64 anni senza rughe: “Merito dell’olio d’oliva”

di redazione Blitz
Pubblicato il 4 Luglio 2016 - 17:38 OLTRE 6 MESI FA
Romina Power, 64 anni senza rughe: "Merito dell'olio d'oliva"

Romina Power, 64 anni senza rughe: “Merito dell’olio d’oliva”

ROMA – Romina Power senza una ruga grazie a…l’olio di oliva. La cantante, 64 anni, sta per lanciare una sua linea di prodotti di bellezza. E Roberto Alessi, direttore di Novella 2000, scrive ironico:

Romina Power dalle pagine di Gente ci fa una grande rivelazione: “ho creato l’elisir di giovinezza”! Ho studiato per due anni, il risultato: un siero e quattro anti-age testati su di me, dice la cantante ora imprenditrice. Il segreto? L’olio extra vergine pugliese… Beh, sono molto contento così diciamo venderemo di più il nostro ottimo olio d’oliva pugliese. Diciamo che Romina Power che ha 64 anni, in queste foto assolutamente è al naturale per cui non c’è minimamente, come potete immaginare, traccia di photoshop ossia di qualche cosa che in qualche modo possa aver tolto: rughe, segni pappagorge ecc ecc Che dirti, cara Romina: a te perdono tutto, però le bugie mai!!!!

Romina Power da tempo fa una vita sana e ritirata e la sua bellezza è merito anche del suo stile di vita come dice in questa intervista ripresa da Gossipblog:

Per quanto riguarda l’alimentazione, invece, devo dare ragione ai Beatles che nella canzone Obladi Obladà cantavano: You know that what you eat, you are, ossia Tu sei ciò che mangi. Ed è vero. Quando negli anni Settanta mi sono trasferita in Puglia con Al Bano, abbiamo subito iniziato a piantare frutta e verdura nel nostro orto. Sono per una alimentazione naturale, possibilmente biologica.Non ho mai usato prodotti chimici, né fatto interventi di chirurgia plastica. Non mi trucco quando non lavoro, così la pelle respira. Faccio impacchi sui capelli con sostanze naturali, che ritroverete nelle prossime novità della RYL. Infine faccio Sun Gazing, un’antica usanza degli indiani d’America: si fissa il sole all’alba e al tramonto per trarne energia vitale e salute. Per quanto riguarda la vita sentimentale, l’ex moglie di Al Bano è single, ma pronta a innamorarsi di nuovo. La voglia, almeno, c’è: Certo che c’è. Chi non vuole accanto qualcuno che lo accompagni nella vita con amore? Ma visto che non l’ho ancora trovato, piuttosto che accontentarmi preferisco la solitudine e l’amore dei figli, della famiglia e dei miei animali.